Contattaci per richiedere informazioni sui nostri prodotti

Greenwood - Legno hi-tech

Greenwood - Legno hi-tech

GREENWOOD è la risposta scientifica e tecnologica più innovativa contro il rapido degrado e le problematiche ecologiche ed economiche dell’impiego del legno. E’ composto da farina di legno grezzo, derivante da riutilizzo selezionato dell’industria del legno, e da una componente plastica poliolefinica ecologica che ha funzione protettiva ed impermeabilizzante, è quindi un materiale che pur mantenendo il pregio estetico, l’eleganza ed il calore del legno offre notevoli vantaggi propri del materiale plastico.

GREENWOOD è un materiale accogliente e confortevole che crea un’atmosfera calda e rilassata in qualsiasi ambiente, interno o esterno, a pavimento o a parete. La suggestiva “morbidezza” alla vista al tatto lo rendono un materiale ideale per caratterizzare e reinventare ogni spazio con eleganza, funzionalità e originalità.
  • Greenwood Deck è un sistema di pavimentazione che valorizza, con la sua bellezza essenziale, qualsiasi tipo di ambiente tradizionale o moderno. È un modulo completo di tavole di legno composito dal design raffinato, unite da accessori di alta valenza qualitativa, funzionale ed estetica. Semplice da installare e da fissare grazie al sistema di clips invisibili in acciaio, viene tagliato a misura e forato con la tradizionale attrezzatura utilizzata per il legno.
  • Greenwood Link è un sistema modulare versatile con possibilità di impiego in diverse ambientazioni, dall’arenile, al giardino, agli spazi urbani. L’installazione standard avviene per semplice affiancamento dei moduli pre-assemblati.
  • Greenwood Plug&Play è un listone riscaldante con tecnologia in fibra di carbonio, la bellezza e il fascino del pavimento in legno composito. Greenwood, il benessere di un ambiente caldo e confortevole.
  • Greenwood WallToWall è un sistema di rivestimento in legno composito che consente di portare in parete tutta la bellezza della nostra linea decking. E' composto da tavole alveolari e una sottostruttura in alluminio.
  • Greenwood Frangisole in legno composito; un  elemento di architettura per la protezione dall'irraggiamento solare di edifici e ambienti.